sabato, Aprile 20, 2024

Anna Capasso Live al Ciclope di Posillipo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anna Capasso, domani sera 3 febbraio, alle ore 21.00, presenterà il suo concerto live nel Club “Ciclope” al Capo di Posillipo.

NAPOLI- Sempre in perfetto equilibrio tra il teatro, il cinema e la canzone, e sempre seguendo quella sua personale scia artistica fatta di emozioni e sentimenti, l’attrice e cantante Anna Capasso, domani sera 3 febbraio, alle ore 21.00, presenterà il suo Anna Capasso due NPV fotoconcerto live nel Club “Ciclope” al Capo di Posillipo. E così, in attesa dell’uscita del film “Gramigna” che la vedrà tra gli attori del cast, la popolare artista nell’accogliente locale in discesa Coroglio, proporrà un viaggio canoro capace di spaziare tra i più grandi successi del pop italiano e quelli degli standard internazionali. Dopo l’apertura di serata con il gruppo dei “Napolison”, Anna Capasso non mancherà ancora una volta di condurre il pubblico attraverso un itinerario ricco di sensazioni e passioni. Evidenziando il frutto della sua continua ricerca musicale, la brava cantante, tra brani senza tempo e nuove sonorità, si dividerà tra il passato ed il presente di una città magica come Napoli per poi salpare alla volta di mete internazionali fatte di romanticismo e poesia.                                                                                                                                                     Giu.Gio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie