giovedì, Marzo 28, 2024

Andrea Sannino e i Mr. Hyde ospiti di Ragazza We Can Dance

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Andrea Sannino e Mr. Hyde saranno ospiti nella prossima tappa di Ragazza We Can Dance che si svolgerà domani 23 luglio presso il Centro Commerciale Auchan di Napoli in via Argine.

Andrea Sannino e i Mr. Hyde ospiti di Ragazza We Can DanceLa prossima tappa di Ragazza We Can Dance si svolgerà domenica 23 alla ore 19.00 e sarà ospitata al Centro Commerciale Auchan in Via Argine a Napoli. Ospiti della serata il cantante Andrea Sannino e i Mr. Hyde.

Il concorso continua il suo tour tra l’entusiamo delle ragazze e gli applausi del pubblico.  Giunto al settimo anno si rivolge a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco.

L’evento è ideato da Stefano e Dino Piacenti e seleziona nuovi volti per il mondo dello spettacolo e della televisione tra le tantissime partecipanti che hanno deciso di lasciarsi coinvolgere in questa avventura. Andrea Sannino e i Mr. Hyde ospiti di Ragazza We Can Dance

Ragazza We Can Dance propone come ogni anno un tour estivo itinerante con tappe in giro per la penisola, durante le quali le partecipanti avranno modo di mostrare capacita’ ed estro inseguendo il sogno di diventare showgirl.

L’omonimo format televisivo, nato 25 anni fa, We Can Dance segue tutte le tappe delle candidate documentando i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo.

La vincitrice sarà premiata con un contratto di collaborazione con l’ azienda WCD Media Group.

Soddisfatto il Patron Stefano Piacenti: “Siamo giunti alla settima edizione e il prestigio della manifestazione viene costantemente accresciuto dai partner che ci affiancano in questa avventura”. Centinaia le richieste di partecipazione ai casting, il concorso sta riscuotendo molto successo diventando uno degli eventi più attesi del settore.

Ragazza We Can Dance non rappresenta un tradizionale concorso di bellezza, ma l’opportunità’ per entrare a far parte di una rete professionale. Andrea Sannino e i Mr. Hyde ospiti di Ragazza We Can DanceMedia partner del concorso Radio Marte e Radio Marte2. Le ragazze sfileranno in passerella indossando costumi ed abiti del Brand napoletano AKE’.

Una giuria eleggerà le prime 3 ragazze che  accederanno di diritto alla finale del concorso che si svolgerà’ il 4/5 Novembre 2017 presso la sala Newton di Città’ della Scienza di Napoli.

Si precisa che l’iscrizione al concorso Ragazza We Can Dance è gratuita basta mandare una email all’indirizzo di posta elettronica  stefanopiacenti@wecandance.com oppure telefonare allo 081.58.65.668.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie