giovedì, Marzo 28, 2024

All’Arts Cafè arriva l’emozionante Burlesque

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Grande attesa per sabato sera 24 giugno all’Arts Cafè di Via San Giuseppe de Nudi,  quando con Amira Rose arriverà l’emozionante ed infuocatissimo genere burlesque.

arts cafèAppena tornato dalla sua ennesima e recente tournée negli Stati Uniti, il cantante ed attore Ciro Giorgio, ha subito riportato a pieno ritmo il frequentatissimo locale “Arts Cafè”, in via San Giuseppe dei Nudi, 9 dove, per i fortunati soci, continuano senza sosta le attività musicali, canore e gastronomiche. Sorto in un angolo di una Napoli ancora densa di storia, difeso dalla furia delle auto da una suggestiva gradinata che dall’angolo di fronte al Museo Nazionale ed alla Galleria Principe di Napoli, conduce fin sopra piazza Mazzini, l’Arts Cafè, anche per questa estate ormai vicina è pronto a confermarsi come un punto d’incontro per artisti dello spettacolo, pittori, scultori, giornalisti, poeti e scrittori. Per tutti, la possibilità di vivere allegre e serene serate animate soprattutto dalla cordialità e dal divertimento per una Napoli romantica e senza tempo. E così, confermando la sua verve di artista ed organizzatore, per questo sabato 24 giugno, a partire dalle ore 21.00, all’Art Cafè presentata dal Cts Centro Teatro Studi, è prevista una serata davvero unica dove ad essere protagonista con l’artista Amira Rose sarà l’emozionante e infuocatissimo genere Burlesque. Ancora per questo fine settimana all’Arts Cafè insieme ad una gustosissima cena, tanti artisti tra cui: Antonio De Lisi, Franco Manuele, Milla, Antonio Di Castaldo, Angelo D’Angelo e Aurelie Cannelle, accompagnati dall’orchestra con il maestro Claudio Esposito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie