venerdì, Aprile 19, 2024

PerBach! A Palazzo Zevallos la musica di Vivaldi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un confronto tra “Giganti” della musica di ieri e di oggi, nello splendido salone monumentale delle Gallerie d’Italia-Palazzo Zevallos Stigliano di Napoli sede museale di Banca Intesa – Via Toledo. Ecco gli appuntamenti

Mercoledì 17 maggio ore 20.30 in scena Il Giardino Armonico. Sulla cresta dell’onda dal 1985 Giovanni Antonini fondatore e direttore de Il Giardino Armonico con il quale si esibisce nelle più prestigiose sale da concerto del mondo propone a Napoli un programma strumentale dedicato ad alcuni dei “mostri sacri” del barocco italiano: Castello, Gabrieli, Galuppi ma soprattutto lui: Vivaldi! Più stravaganti di così …

PerBach! A Palazzo Zevallos la musica di Vivaldi

Biglietto unico: € 10,00 in prevendita sul circuito online azzurroservice.net o il giorno del concerto presso la sede museale. Gallerie d’Italia-Palazzo Zevallos Stigliano di Napoli  Via Toledo, 185  – Per approfondimenti: https://goo.gl/FFBUpr

Bach to Naples 4 – Concerti Brandeburghesi martedì 23 maggio ore 20.30

palazzo zevallos

La Risonanza- Fabio Bonizzoni, clavicembalo e direzione

Si chiude in bellezza il quarto ed ultimo appuntamento del ciclo “Bach to Naples” con l’ensemble in residenza La Risonanza guidato da Fabio Bonizzoni, che ci proporrà l’esecuzione del 3°, 5° e 6° Concerto Brandeburghese oltre la Suite n° 2 in Si minore BWV 1065. Contemporaneamente l’appuntamento fa da prologo ad un progetto di ampio respiro che la Pietà de’ Turchini e La Risonanza hanno messo in cantiere per le stagioni a venire.

Biglietto unico: € 10,00 in prevendita sul circuito online http://azzurroservice.net o il giorno del concerto presso la sede museale.

Per approfondimenti: https://goo.gl/s9aqna

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie