venerdì, Marzo 29, 2024

Quarto: sventato colpo in gioielleria della “banda del buco”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Quarto: sventato colpo in gioielleria della “banda del buco”. Carabinieri arrestano un malfattore e sequestrano l’attrezzatura per gli scavi.

I Carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti d’urgenza in una gioielleria di Corso Italia ove era scattato l’allarme antintrusione.
Sul posto hanno sorpreso e arrestato per tentato furto aggravato Vincenzo Cioffi, un 47enne di Porta Nolana già noto alle ffoo per reati in materia di stupefacenti. Quando i militari lo hanno bloccato stava bucando a martellate il soffitto del locale sottostante la gioielleria e, avendo quasi terminato il lavoro, la strada era ormai quasi spianata per l’irruzione nell’attività dei suoi complici.
La perquisizione dell’auto che aveva usato per raggiungere il luogo del colpo ha portato al rinvenimento e sequestro di numerosi arnesi atti allo scasso. Anche la vettura, proprietà di altra persona la cui posizione è al vaglio degli inquirenti, è stata sequestrata.
L’arrestato al termine delle formalità è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie