giovedì, Marzo 28, 2024

E’ il MUSC di Acampora il più sexy dei profumi di nicchia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Secondo l’autorevole Sunday Times, un milione di copie solo la domenica, uno dei cinque profumi piu’ sexy del mondo e’ il partenopeo MUSC di Bruno Acampora.

L’articolo, pubblicato nel periodo piu’ ‘caldo’ dello shopping natalizio della capitale inglese, segnala cinque raffinate essenze di nicchia – niente a che vedere con la classica profumeria commerciale – che classifica nella categoria “pantry dropping“: capaci cioe’ di far letteralmente “cadere i pantaloni”! Il made in Italy spopola a Londra e supera ormai di gran lunga molti dei prodotti francesi, a lungo acclamati come i piu’ ricercati e raffinati ma forse ormai poco autentici.
p2-2I prodotti italiani autentici, ancora gestiti e nel controllo delle famiglie fondatrici e non di grandi fondi di investimento, non sfruttati da campagne commerciali che finiscono per snaturarne la bellezza e la qualita’ originale, sono d’obbligo nello shopping natalizio, a Londra a New York ed in molte grandi capitali emergenti.
Il Musc di Acampora, mai modificato nella formula originale da oltre quaranta anni, e’ un’eccellenza napoletana che continua ad affermarsi in tutto il mondo, indifferente alle mode passeggere ed alla sempre crescente competizione di nuovi pretendenti della profumeria di Nicchia.
Il piccolo Salotto Olfattivo all’interno dello storico Palazzo Filangieri, gestito da Gabriella Acampora, e’ nella lista dei luoghi da visitare dei turisti piu’ esigenti e raffinati che da ogni parte del mondo vengono a ricercare i luoghi ed i prodotti piu’ esclusivi della nostra citta’: il Sunday Times, lo conferma.
www.brunoacampora.com
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie