venerdì, Aprile 19, 2024

Premio “La Notte del Cuore 2016” da Zì Teresa. Guarda il video

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nel video le interviste del Gala Telethon che si è svolto presso il ristorante Zì Teresa sul lungomare di Napoli.

Una notte di grande successo e dal cuore grande. Napoli ha risposto ancora presente quando si tratta di beneficenza, di dare una mano agli altri.

Erano in tanti all’evento, premio “La notte del Cuore 2016, organizzato in collaborazione con la Bnl-Gruppo Bnp PariBas e Fondazione Telethon, dall’Associazione CulturArte di Tiziana Gelsomino e Donatella Liguori, in occasione dell’ottava edizione di Natale a Napoli… Percorsi di Luce (10 appuntamenti a Chiaia tra Arte, Teatro, mostre e happening).

La serata, presentata con maestria dai giornalisti Lorena Sivo e Pasquale De Simone, è stata nobilitata anche dalla presenza di un nutrito parterre di premiati, tra cui: il professore Andrea Ballabio, fondatore del Tigem, il Rettore dell’Università Federico II, Gaetano Manfredi, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, lo scrittore Maurizio de Giovanni, l’imprenditore Maurizio Marinella, DonGiuseppe Carmelo in rappresentanza di S.E. Crescenzio Sepe, Cardinale di Napoli, il direttore del Centro Rai di Napoli Francesco Pinto, il giornalista enogastronomico Luciano Pignataro,  l’olimpionico di scherma Sandro Cuomo e l’attore Gianfranco Gallo.

Un evento all’insegna del cuore con parole di amore per Napoli. Una serata scandita dalle prelibatezza della cucina guidata dall’Executive Chef, Carmela Abbate, assistita dai figli, Stella, Serena e Toto Della Notte.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie