sabato, Aprile 20, 2024

Champions: andata Napoli-Nizza programma, orari e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli-Nizza, andata Playoff Champions League 2017-2018: programma, orari e tv.Venduti 42.987 tagliandi per la sfida al San Paolo.

di Gianmarco Giuigliano – Sono ancora in vendita i biglietti per la gara Napoli–Nizza del 16 Agosto 2017 ore 20,45 valida per i Play Off di Champions League. Dopo il quinto giorno di vendita sono stati acquistati 42.987 tagliandi per la sfida di andata al San Paolo. Il diritto di precedenza sul posto riservato a tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per il Campionato 2017/18 (entro domenica 6 agosto) ed a tutti gli abbonati della stagione 2016/17 è terminato Giovedì 10 Agosto 2017. nizzaRestano ancora pochi posti in vendita. La stagione calcistica degli azzurri è iniziata da poco ma è già tempo di fare sul serio. Allo Stadio San Paolo è previsto il sold out per l’andata dei playoff di Champions League, l’ultimo step prima della fase a gironi. La squadra di Maurizio Sarri ha pescato il Nizza nel sorteggio. I francesi, nelle cui fila milita anche Mario Balotelli, hanno aggiunto alla loro rosa Wesley Sneijder. L’italiano non dovrebbe farcela per la gara d’andata, così come l’olandese, non ancora in forma. Il Nizza si è classificato al terzo posto nella scorsa Ligue 1 ma resta comunque una squadra ostica. Sarà dunque importante per il Napoli far valere il fattore campo, cercando di non subire gol. Nonostante il periodo estivo, il San Paolo sarà gremito come nelle grandi serate europee. Si giocherà mercoledì 16 agosto, con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. nizzaLa partita sarà trasmessa su Mediaset Premium, che avrà anche per la stagione 2017-2018 l’esclusiva della Champions League. Il canale di riferimento sarà Premium Sport HD. E’ stata vietata la trasferta dei francesi a Napoli per ordine pubblico e la La Prefettura di Nizza ha disposto il divieto ai tifosi del Napoli di accedere nella zona perimetrale dello Stadio Allianz Riviera nella giornata del 22 agosto, in occasione del match Nizza-Napoli, ritorno del preliminare di Champions League.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie