giovedì, Marzo 28, 2024

Qualiano, sventato trasporto illegale di carburante

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I militari di ”Strade Sicure – Terra dei Fuochi” fermano un furgone che trasportava illegalmente carburante.

Un 30enne di Castel Volturno (CE) è stato fermato per controlli da militari dell’Esercito del Raggruppamento Campania impegnati nell’operazione “Strade Sicure – Terra dei Fuochi”: stava percorrendo con fare sospetto la circumvallazione esterna alla guida di un furgone dotato di un rudimentale sistema per il travaso di carburante e sul quale, in diverse taniche di plastica, c’erano circa 4.000 litri di gasolio.
A quel punto il 30enne, poi identificato in Oliviero Visani, già noto alle FFOO, ha offerto agli operanti 100 euro in contante affinché omettessero di avvisare le Forze dell’Ordine competenti sul suo comportamento penalmente rilevante.
I Carabinieri della Stazione di Qualiano intervenuti sul posto lo hanno arrestato per violazione alla disciplina sulle accise e ricettazione e per istigazione alla corruzione, traducendolo dopo le formalità di rito nella Casa Circondariale di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie