giovedì, Marzo 28, 2024

Ateneo della Danza, spettacolo di fine anno accademico

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’Ateneo della Danza Centro di Formazione Professionale, giovedì 29 giugno alle ore 20,30 porterà in scena lo spettacolo di fine anno accademico 2016/17 al teatro De Rosa Frattamaggiore (NA).

Ateneo della Danza, spettacolo di fine anno accademicoL’ Ateneo della Danza Centro di Formazione Professionale, diretta da Luigi Liccardo, giovedì 29 giugno alle ore 20,30 porterà in scena lo spettacolo di fine anno accademico 2016/17 al Teatro De Rosa a Frattamaggiore (NA).

Lo spettacolo sarà dedicato al grande Repertorio Classico con il balletto “Lo Schiaccianoci” rielaborazione coreografiche fatte dal Direttore Liccardo per poi spaziare alla danza contemporanea con lo spettacolo puzzle coreografie Luigi Liccardo e al Modern-Contemporary con lo spettacolo Freedom curato dal coreografo Simone Giancola ed la chiusura dello spettacolo sarà dedicata all’hip-Hop e alla danza caraibica.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie